Le sei tonalità proposte, abbinate all’effetto pietra aggiungono nuove possibilità creative negli interni. Il travertino romano è una roccia calcarea utilizzato fin dai tempi degli antichi romani per la realizzazione di opere e strutture che potessero durare nel tempo donando con le sue tonalità color crema un tocco di intramontabile eleganza. Nel primo caso, il pericolo è dato dagli agenti inquinanti, e in particolare delle polvere sottili.
Marmo Travertino per Esterni Caratteristiche Petra Srl
Oikos travertino romano finitura protettivo trasparente per travertino romano da lt05.
Il marmo travertino si distingue in primo luogo per la sua compattezza, nello stesso tempo è un materiale duttile, lavorabile e durevole.
Proposto in nove varianti cromatiche tipiche del marmo travertino, ne riproduce la bellezza naturale ed il fascino storico. Travertino romano finitura è una pittura semitrasparente per esterni ed interni studiata per proteggere e decorare travertino romano. La variabilità dal punto di vista morfologico è quindi piuttosto ridotta. È uno speciale intonaco decorativo riempitivo, per esterni ed interni, a base di sabbie, granulati di marmo selezionati e grassello.
Il travertino romano classico è un materiale con colorazione beige chiaro omogeneo con striature chiare e contraddistinto da una elevata porosità la quale.
La bellezza della natura, la forza di una pietra naturale, una innovazione ecologica oikos. +39 329 15 17 150. Travertino romano per esterni 24 pages. Per tali motivi, viene impiegato per i rivestimenti interni, per i rivestimenti esterni e per le pavimentazioni.
Sia che si impieghi travertino romano design per i rivestimenti esterni o per quelli interni, il travertino romano è un materiale piuttosto delicato, suscettibile all’azione degli acidi.
Travertino romano è uno speciale intonaco decorativo riempitivo, per esterni ed interni, pronto all’uso, a base di sabbie, g Il travertino romano classico è la variante di travertino senz’altro più nota al mondo ed è rintracciabile in tutte le opere più famose della capitale. È caratterizzata da una struttura. Consigliato per edilizia, arredamenti, pavimentazioni, rivestimenti.
Questa variante è porosa, compatta e resistente, ed è utilizzata sia per interni che per esterni.
L’impasto omogeneo e pastoso è di facile applicazione e permette, con l’opportuna tecnica, di riprodurre l’effetto della pietra naturale. Il travertino romano bianco è un rivestimento decorativo a spessore per interni ed esterni composto da polveri marmoree. Grazie a questo suo aspetto così robusto e compatto e alla sua resistenza all’usura e agli agenti atmosferici, il travertino. Il travertino romano è una pietra naturale, rinomata per la sua incredibile resistenza al cambiamento del tempo e all’usura e per questo motivo particolarmente utilizzata in ambito edilizio, soprattutto per costruzioni e progettazioni esterne.
È meraviglioso sia utilizzato in interni, sia negli esterni.
Il prodotto presenta un alto rendimento e permette di esaltare le venature della pietra. The product, which is ready to use, is based on sand, selected marble powders and matured lime putty and presents itself as a homogeneous paste that is easy to apply and through the correct technique, allows the realisation of a stone effect that highlights the. È la classica roccia proveniente dalle cave della zona di tivoli che gli antichi romani hanno utilizzato per la costruzione e decorazione di edifici e monumenti di roma, tra cui il colosseo. Dal 2004 utilizza gli scarti di lavorazione delle cave resi polvere, con l'aggiunta di leganti miscelati, formano una pasta cremosa che lavorata in parete, riproduce lo stesso materiale naturale, senza alterarne le caratteristiche.
Utilizzato per pavimentazioni e rivestimenti sia interni che esterni, il travertino romano si adatta perfettamente alle tecniche dell’opus romano, chiamato in alcuni casi french pattern, anche grazie alla sapiente lavorazione che i tecnici e.
Travertino romano per esterni travertino romano by oikos is a special decorative coating, for interiors and exteriors. Il più utilizzato è il travertino classico, di colore beige chiaro e uniforme: A natural, textured wall‑covering, just like ancient stone. Travertino romano finitura è disponibile in confezioni da 1.
Materiale dal colore crema, chiaro, con sfumature più scure che risaltano le delicate striature.
Vivere o lavorare in un edificio, che rifletta la propria immagine, richiede l’uso di materiali per le facciate che possiedano. Il secondo più conosciuto è il travertino alabastrino , bianco di base con venature chiare, ondulate e mosse, che vanno dal giallo all’avana, e in alcuni casi. Disponibilità lastre pronta consegna spessore 2 e 3 cm. Add to favorites {{requestbuttons}} catalog excerpts.
Le nostre selezioni di travertino per il tuo spazio esterno comprendono una gamma di scelte esclusive, capaci di soddisfare tutti i tuoi bisogni.
Travertino romano è un rivestimento decorativo a spessore, composto da polveri marmoree. È uno speciale intonaco decorativo riempitivo, per esterni ed interni, pronto all’uso, a base di sabbie, granulati di marmo selezionati e. Travertino per esterni bellezza, praticità e lunga durata. Viene applicato sia in ambienti interni che esterni fin dall'antichità.
+39 081 890 31 31.
Il travertino è una roccia abbastanza specifica, nel senso che è il frutto di un processo sedimentario particolare. A richiesta 4, 5, 6, 8, 10. Un rivestimento naturale e materico, come l’antica pietra.